Nuovo tabacchino a Decimomannu


L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli istituirà una nuova rivendita a Decimomannu. La zona prescelta è quella delle scuole, da via E. D’Arborea fino a tutto viale Italia e da via Leopardi fino a via Ballero e via Figari. 

L’assegnazione avverrà mediante contratto d’appalto al miglior offerente con importo minimo delle offerte pari a 46.309 euro.

La rivendita verrà appaltata per un periodo di tre anni e le domande, da inviare in busta chiusa, dovranno arrivare all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio dei Monopoli della Sardegna – Via La Palma n.1/A – 09126 Cagliari, entro le 12 del 29 agosto 2025.

Unitamente all’offerta, dovrà essere presentata a titolo di garanzia, pena l’esclusione dalla gara, una quietanza di deposito provvisorio di € 2.315,45 da eseguirsi con le seguenti modalità:

Ricevuta di bonifico rilasciata dalla banca dell’offerente, che attesti la costituzione del deposito cauzionale presso la Tesoreria della Banca d’Italia, IBAN IT45A0100003245520400000001, riportando nella causale quattro gruppi di informazioni, separati tra loro da uno spazio con l’ordine di seguito indicato:

1) Cognome e nome su un numero massimo di 26 caratteri;

2) Codice identificativo dell’amministrazione cauzionata (IPA) 8IIDBL;

3) Codice identificativo del versamento: TrattRivDecimomannu;

4) Codice fiscale del depositante.

La sindaca Monica Cadeddu non nasconde la sua perplessità: «Nella nostra comunità non credo vi sia necessità di un’ulteriore rivendita, il paese è già ben servito»

Di seguito il file .pdf con la comunicazione completa